IncaMail

Spedire raccomandate elettroniche in modo ancora più semplice

Con IncaMail qualsiasi destinatario può ora ricevere e-mail raccomandate, in modo sicuro e documentabile.

Sezione Rich Content

IncaMail offre la possibilità di spedire e-mail raccomandate. Il vantaggio: il mittente ha una prova che l’e-mail è stata recapitata. D’ora in poi, l’invio di e-mail raccomandate è ancora più semplice. Al primo ricevimento il destinatario effettua la registrazione unica a IncaMail, a questo punto, può immediatamente accettare o rifiutare la raccomandata. In questo modo è ora possibile spedire raccomandate elettroniche con IncaMail a qualsiasi indirizzo e-mail.

Finora i destinatari dovevano registrarsi preventivamente su IncaMail, verificare il loro indirizzo postale e firmare una dichiarazione di consenso per il ricevimento di raccomandate IncaMail. A causa di questa procedura, non era possibile raggiungere qualsiasi destinatario.

IncaMail si può utilizzare nell’ambito della comunicazione con le autorità svizzere ed è conforme alla legislazione vigente. Il tipo di invio «raccomandata» è disponibile per i clienti IncaMail con contratto di clienti commerciali, oppure con un account Premium.

Per informazioni su IncaMail «raccomandata» e sulla comunicazione con le autorità svizzere:

www.posta.ch/incamail-help

Sezione Rich Content