Presa in consegna e recapito rapidi

Corriere

Il corriere è la modalità di invio più rapida nell’offerta della Posta. Il corriere prende in consegna presso di voi lettere, pacchi o merce non imballata, anche oltre i 30 kg, e provvede al recapito presso il destinatario entro 90 minuti o al massimo in poche ore. Affidiamo l’incarico a swissconnect ag, che rappresenta il vostro partner contrattuale.

I vostri vantaggi

  • Presa in consegna personale
  • Recapito dietro firma
  • Preavviso del destinatario per SMS o e-mail
  • Notifica allo speditore dell’avvenuto recapito

Ecco come funziona

  1. 1

    Conferite il vostro ordine da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, chiamando il numero gratuito 0800 888 888.

  2. 2

    Il corriere prende in consegna il vostro invio in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

  3. 3

    Il vostro invio viene recapitato dietro firma del destinatario.

Destinatari e requisiti

La modalità di invio per corriere è adatta privati e aziende ed è indicata per spedire lettere, pacchi o merci non imballate che devono giungere al destinatario con la massima urgenza.

Prezzi e pagamento

Il prezzo viene calcolato in base alla distanza tra il luogo di presa in consegna e quello di recapito. Per il calcolo potete utilizzare il calcolatore di swissconnect ag. I clienti senza rapporto di fatturazione pagano direttamente al conferimento dell’ordine con le carte di credito e di debito autorizzate.

Sicurezza e responsabilità

swissconnect ag risponde fino a un importo di CHF 1000.00 in caso di danneggiamento o smarrimento. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle Condizioni Generali di swissconnect ag.