Pacchetto di assistenza IncaMail
Quale cliente aziendale di IncaMail, beneficia della nostra offerta di assistenza.
Sezione Rich Content
Pacchetto di assistenza «Care»
(a pagamento)
Service Level Agreement
SLA «Care»
Assistenza / Consulenza
- Assistenza online
- Assistenza telefonica
- Documentazione online
- sorveglianza attiva del collegamento
- Workshop introduttivo (questioni organizzative, telefonico, 1 ora)
Supporto di marketing (per invio elettronico dei conteggi salariali)
Modello cartaceo (modello di stampa personalizzabile) per la raccolta degli indirizzi e-mail privati dei collaboratori.
Condizioni speciali sul certificato SwissSign (per integrazione MGI nell’infrastruttura e-mail)
Sconto una tantum del 50% sul certificato SwissSign SSL
Dopo la stipula di un contratto IncaMail riceverete per e-mail un codice buono. Il codice del buono è valido per 30 giorni dalla data di consegna. Il codice del buono può essere utilizzato una sola volta, non è trasferibile, non può essere utilizzato per rivendere prodotti di SwissSign e non può essere ceduto a terzi né a titolo oneroso né a titolo gratuito.
Il mancato rispetto delle presenti condizioni può avere come conseguenza l’annullamento della validità del codice del buono e/o la cancellazione degli ordini effettuati presso SwissSign, legati all’utilizzo del presente codice del buono, e/o alla revoca dei certificati facenti parti degli ordini effettuati presso SwissSign e che erano legati all’utilizzo del presente codice del buono.