IncaMail

Portate la vostra esperienza IncaMail a un nuovo livello con un account Premium

Desiderate formattare i vostri messaggi IncaMail, utilizzare una cassetta delle lettere virtuale o inviare raccomandate in formato elettronico? Con il nostro account Premium IncaMail avete accesso a tutte queste funzioni esclusive. Inoltre, potete inviare un numero illimitato di messaggi IncaMail e dare una marcia in più alla vostra comunicazione.

Sezione Rich Content

Approfittate subito dei vantaggi di un account Premium a soli 9.90 franchi al mese o a 99 franchi all’anno. L’upgrade è semplice: collegatevi su www.incamail.com ed effettuate l’upgrade nelle impostazioni.

Funzioni esclusive per gli account Premium IncaMail

  1. Scrivere messaggi formattati
    Redigete messaggi formattati per rendere le vostre comunicazioni visivamente più attraenti. Accedete a varie opzioni di formattazione come dimensioni del testo, colore, immagini e link.

  2. Utilizzare la cassetta delle lettere virtuale come modulo di contatto sicuro
    Sfruttate la cassetta delle lettere virtuale di IncaMail per mettere a disposizione dei vostri interlocutori un modulo di contatto sicuro. I vostri clienti e partner possono inviarvi messaggi tramite il modulo di contatto e-mail criptato senza doversi registrare.

  3. Spedire raccomandate elettroniche
    Spedire le raccomandate in modo pratico e sicuro via e-mail e ottenete le ricevute di spedizione e di ricezione digitali come prova legale. La «raccomandata elettronica» è ammessa per diverse procedure delle pubbliche autorità. La raccomandata IncaMail può essere utilizzata anche in ambito commerciale o privato. In tal senso, è importante che entrambe le parti acconsentano previamente ad accettare le raccomandate elettroniche.

Volete maggiori dettagli su queste funzioni o desiderate effettuare l’upgrade a un account Premium? Allora cliccate sul seguente link ed effettuate il login su www.incamail.com. Cliccate su «Impostazioni» e alla voce «Account» selezionate l’opzione «Acquista Premium» per effettuare l’upgrade.