IncaMail

Invio sicuro di file di grandi dimensioni

Il servizio «IncaMail Large File Transfer» consente di inviare tramite una connessione sicura file fino a un 1 GB a qualsiasi destinatario, senza particolari ripercussioni sulle dimensioni del messaggio IncaMail.

Sezione Rich Content

Dopo l’upload, i file di grandi dimensioni vengono salvati automaticamente in forma cifrata sull’infrastruttura IncaMail e viene generato un link corrispondente per il download, che giunge, come di consueto, al destinatario all’interno di un messaggio IncaMail criptato. Poiché quest’ultimo non contiene allegati, la dimensione dell’e-mail non subisce sostanziali variazioni. Il link di download è attivo per sette giorni, allo scadere dei quali i file vengono cancellati in modo definitiva.

Per il momento, «IncaMail Large File Transfer» sarà accessibile ai clienti con Mail Gateway Integration (MGI) nel programma di posta elettronica, mentre dall’inizio del 2020, anche gli utenti con Enterprise Application Integration (EAI) potranno inviare file di grandi dimensioni in forma cifrata tramite il proprio software aziendale. L’utilizzo di «IncaMail Large File Transfer» non comporta costi supplementari.