IncaMail

L’app IncaMail apre i messaggi su tutti gli apparecchi terminali

L’app IncaMail vi permette di leggere in maniera sicura e senza difficoltà i messaggi IncaMail su tutti gli apparecchi terminali e con qualsiasi sistema operativo.

Sezione Rich Content

Con il sistema operativo iOS 11 o una versione più recente, i messaggi e gli allegati IncaMail possono essere aperti direttamente dall’account e-mail di iOS, senza dover installare l’app IncaMail. Tuttavia, con iOS 12 viene interrotto il collegamento sicuro necessario quando si aprono degli allegati. Solo l’app IncaMail consente di aprire i messaggi e gli allegati in maniera sicura e senza difficoltà, indipendentemente dall’apparecchio terminale o dal sistema operativo. Per leggere messaggi e allegati sugli apparecchi mobili consigliamo pertanto di utilizzare in linea generale l’app IncaMail. Per farlo in iOS Mail cliccate per più di un secondo sull’allegato IncaMail.html (clic lungo) e in seguito selezionate l’app IncaMail.

La Posta sta lavorando con Apple a una soluzione che permetta di aprire i messaggi IncaMail direttamente dal proprio account e-mail anche con iOS 12.

Sezione Rich Content