Comunicati stampa, Comunicati stampa Posta Immobili Management e Servizi SA, Comunicati stampa Mobility Solutions SA

Franz Huber assume la direzione della rete di vendita

Il Consiglio di amministrazione della Posta ha nominato Franz Huber nuovo responsabile dell’unità del gruppo Rete postale e vendita e membro della Direzione del gruppo. Franz Huber ha già diretto ad interim l’unità del gruppo da luglio 2013.

Sezione Rich Content

Il responsabile ad interim di Rete postale e vendita, Franz Huber, assume definitivamente e con effetto immediato la direzione dell’unità del gruppo. Così è stato deciso dal Consiglio di amministrazione della Posta. Franz Huber è un collaboratore della Posta da molti anni e durante il suo percorso professionale ha ricoperto numerose posizioni di responsabilità all’interno dell’unità del gruppo Rete postale e vendita. Dopo aver svolto diverse funzioni dirigenziali nella Svizzera orientale, ha assunto la direzione della regione Nord-Est dell’unità Rete postale e vendita. Nel 1999 è entrato a far parte della direzione dell’unità del gruppo. Dal 2003 Franz Huber ha partecipato attivamente all’attuazione del nuovo orientamento aziendale dell’unità del gruppo. Nel 2007 ha assunto la direzione del settore Vendita, diventando responsabile dello sviluppo della rete di vendita. Da luglio 2013 ha gestito ad interim l’unità del gruppo.

Continuità nella rete di vendita

Grazie al suo vasto know how nel settore postale, Franz Huber possiede il profilo ideale per proseguire nell’organizzazione e nello sviluppo continuo della rete di vendita. E il tutto senza perdere di vista le esigenze dei clienti e locali, degli interessi politici regionali nonché degli aspetti economici.

Franz Huber ha due figlie adulte e vive in coppia.

Sezione Rich Content