Comunicati stampa

La nuova offerta Corriere Svizzero

A inizio settembre 2012 la Posta Svizzera ha adeguato la propria offerta relativa agli invii per corriere. Grazie alle nuove velocità di recapito «Turbo», «Rapido» e «Standard» il Corriere Svizzero è ora in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei propri clienti. Inoltre, la Posta offre ai clienti del Corriere Svizzero servizi estremamente pratici, quali la notifica tramite sms al momento della consegna e il tracciamento dell’invio. La consegna viene effettuata combinando in modo logico ed ecologico un trasporto su gomma, su rotaia e con bicicletta.

Sezione Rich Content

Spesso è la tempestività con cui un invio giunge a destinazione a determinare il successo di un affare. Il Corriere Svizzero garantisce che l’invio venga recapitato al destinatario in Svizzera e nel principato del Liechtenstein il giorno stesso in tempi estremamente brevi. Nell’ambito di agglomerati e città definiti, il cliente ha la possibilità di scegliere fra tre tempistiche di consegna. Il Corriere Svizzero trasporta gli invii impostati come «Turbo» entro 30 minuti, quelli come «Rapido» entro 60 minuti, oppure come «Standard» in 120 minuti.

Semplicità di ordinazione

È possibile prenotare il Corriere Svizzero della Posta Svizzera su internet oppure telefonicamente al numero gratuito 0800 888 888. Sia i destinatari che i mittenti vengono avvisati tramite e-mail oppure sms nel momento in cui l’invio per corriere arriva a destinazione o viene recapitato con successo. Tramite l’applicazione «Tracciamento degli invii», sulla piattaforma per clienti commerciali «My Post Business» è possibile verificare in qualsiasi momento lo stato dell’invio per corriere.

Veloce ed ecologico

Grazie alla combinazione ottimale di bicicletta, ferrovia e gomma, il Corriere Svizzero realizza il collegamento più rapido da un punto all’altro riducendo al minimo l’impatto ambientale. Tramite l’offerta «pro clima» l’invio può essere spedito, con un supplemento di pochi centesimi, a impatto climatico zero.

Sezione Rich Content